La Distilleria Deta dona oltre un quintale di beni di prima necessità all’Emporio della Solidarietà

 In News

Poggibonsi. Un aiuto concreto per sostenere chi, in questo momento, vive un momento di difficoltà. È quello che la Distilleria Deta ha voluto dare all’Emporio della Solidarietà Poggibonsi, il market solidale che, da anni, oltre a dare un contributo ai nuclei familiari residenti in Valdelsa per superare momenti di crisi, propone una cultura di consumo consapevole e un’educazione alla spesa.

L’azienda valdelsana ha devoluto questa mattina all’Emporio oltre cento chili tra olio d’oliva, biscotti, zucchero e altri beni di prima necessità.

“Si tratta di un piccolo gesto – si legge in una nota dell’azienda – attraverso il quale vogliamo dare un segnale concreto al territorio in cui lavoriamo e in cui molti di noi vivono ogni giorno. Parliamo spesso di radicamento e di legame con le nostre comunità e per noi questi valori si esprimono anche attraverso iniziative come questa. Vogliamo rivolgere il nostro grazie all’Emporio che, come molte altre associazioni, contribuiscono a tenere alto il livello di solidarietà e di attenzione verso chi sta attraversando un momento di difficoltà”.

Recent Posts